ADERISCI

ADERIRE ALL'ASSOCIAZIONE

I vantaggi di aderire a MOVIEMENTU sono molteplici: oltre a far parte della RETE CINEMA SARDEGNA, potrete accedere all'area riservata ai soci e promuovere la vostra professione attraverso il nostro database, essere aggiornati di ogni iniziativa e proporne delle nuove, avvisare ed essere avvisati dei casting, dei concorsi, dei bandi e delle opportunità di lavoro ma soprattutto far parte di un gruppo di amici che hanno lo stesso obiettivo: promuovere e tutelare il lavoro cinematografico e audiovisivo come volano di sviluppo economico e sociale della nostra terra.

Ricordate, aderire a Moviementu è anche un impegno, quello a partecipare, a collaborare per il fine comune. Non sempre è indispensabile la presenza: a volte basta un'idea, una segnalazione, un'annuncio, la collaborazione può avvenire anche via web, o sul territorio in cui si risiede. Abbiamo già molti associati sparsi tra Londra, Roma, Barcellona, Milano e chi più ne ha più ne metta. Siamo una RETE ;-)

ISCRIZIONE

L'iscrizione a MOVIEMENTU prevede una quota annuale che per il primo anno è stata fissata in 15 euro e che serve per le piccole spese correnti e per l'organizzazione delle attività dell'associazione.

Per aderire basta effettuare un bonifico di 15 euro a queste coordinate:
Intestazione: Associazione MOVIEMENTU
IBAN: IT81G0335967684510700158756

Dovete specificare nella causale "Iscrizione\quota annuale associazione Moviementi", dopodiché inviate per email all'indirizzo moviementu.cinema@gmail.com o tramite il form che segue: la ricevuta del bonifico accompagnato da nome, cognome, professione, mail, numero di telefono e, se lo avete, anche il sito internet. Se siete interessati anche ad iscrivervi alla banca dati delle professioni e/o servizi inviateci una nota. Noi vi consigliamo di farlo! È il passo importante da fare perché la rete sia anche aperta all'esterno!

DONAZIONE

Se poi volete contribuire alla causa con una donazione non dovete far altro che effettuare un bonifico con la quantità che desiderate apportare indicando nella causale "Donazione".

COMUNICAZIONE

Nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Cognome (richiesto)

Professione (richiesto)

Sito web

Nota personale

Ricevuta del bonifico -max 3MB (richiesto)