ARRIVA LA SECONDA EDIZIONE DEL PREMIO CENTOTTANTA! MERCOLEDÌ 10 GENNAIO LA CONFERENZA STAMPA

WARREN PIC
SABATO 13 GENNAIO GRANDE FESTA DEL CINEMA DI MOVIEMENTU! SIETE TUTTI INVITATI!
9 gennaio 2018
logoslide
LEGGE REGIONALE SUL CINEMA, BANDI, COMMISSIONI, POLEMICHE E RICORSI: LA POSIZIONE DI MOVIEMENTU.
16 gennaio 2018

ARRIVA LA SECONDA EDIZIONE DEL PREMIO CENTOTTANTA! MERCOLEDÌ 10 GENNAIO LA CONFERENZA STAMPA

2018MANIFESTO_CENTOTTANTA2

 Arriva la seconda edizione di Premio Centottanta!
Domani, mercoledì 10 gennaio alle ore 11 nel foyer del Teatro Massimo, a Cagliari, si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Premio Centottanta.

Organizzato dall’associazione culturale Moviementu – Rete Cinema Sardegna – il concorso a premi ha come obiettivo quello di valorizzare, promuovere e sostenere film-maker esordienti dell’Isola che vogliono lavorare nel mondo del cinema.

 Il nome della manifestazione, Centottanta, deriva dalla lunghezza massima dei progetti ammessi al concorso: i corti non dovranno superare la lunghezza dei cento ottanta secondi, ossia tre minuti. In palio due premi in denaro da mille euro ciascuno (Premio Moviementu e Premio Cineteca sarda); un workshop dedicato offerto della Cineteca Sarda; una residenza artistica al Teatro Massimo offerto da Sardegna Teatro; la partecipazione alla Summer school di Filmidee al Camping Golfo dell’Asinara.

 La partecipazione è gratuita e i termini delle domande sono fissati al 15 aprile 2018.

Alla presentazione sarà presente il regista Enrico Pau, l’attrice Emilia Agnesa della Giuria giovani e il presidente del direttivo Stefano Cau.

 Durante la conferenza stampa verrà presentata la Festa del cinema di Moviementu, che si terrà sabato 13 gennaio 2018 in viale sant’Avendrace, 100 dalle ore 19, nel teatro degli Intrepidi Monelli. L’ingresso è gratuito.

 Ufficio stampa Moviementu:

Giulia Camba telefono 3926885518

Guido Garau tel 3934355927

Home

https://www.facebook.com/Moviementu/

https://www.facebook.com/premiocentottanta/

2018MANIFESTO_CENTOTTANTA2