L’ENNESIMO FILM FESTIVAL LANCIA L’ENNESIMA BORSA DI STUDIO

Gianfranco Cabiddu a Bastia
Il Grand Prix du Jury de Bastia a
19 febbraio 2018
nastro d'argento
TRE FILM SARDI IN FINALE AL NASTRO D’ARGENTO 2018
25 febbraio 2018

L’ENNESIMO FILM FESTIVAL LANCIA L’ENNESIMA BORSA DI STUDIO

EFF 1 copy

Ci è stata segnalata questa interessante iniziativa e la condividiamo con voi:
“L’Ennesimo Film Festival è una kermesse internazionale di cortometraggi ideata da Federico Ferrari e Mirco Marmiroli e organizzata da Tilt Associazione Giovanile con il sostegno del Comune di Fiorano Modenese e della Regione Emilia-Romagna.

Ennesimo Film Festival in partnership con Ceramiche Caesar lanciano per l’edizione 2018 della kermesse internazionale di cortometraggi, il nuovo concorso Ennesima Borsa di Studio che mira a finanziare la produzione di un cortometraggio della durata inferiore ai 20 minuti. Sceneggiatori, autori e registi dal 1 febbraio fino al 15 aprile avranno l’opportunità di presentare la propria idea per girare un’opera che sarà co-finanziata con una borsa di studio del valore di €2.500. Il concorso, rivolto ad autori under 40 non ha limiti relativi al genere cinematografico dell’idea presentata, ma prevede l’obbligo che in una scena del film sia presente in modo riconoscibile uno dei luoghi di interesse del Comune di Fiorano Modenese.”

Per tutte le informazioni ecco il link al bando di concorso contest.ennesimofilmfestival.com e al festival ennesimofilmfestival.com

In bocca al lupo a tutti i giovani autori che parteciperanno.