ULTIM’ORA: BANDO REGIONALE PER LA REALIZZAZIONE E DISTRIBUZIONE DI OPERE AUDIOVISIVE D’ANIMAZIONE PER BAMBINI. PUBBLICATO IERI. SCADE IL 1º DICEMBRE.

pazza-idea-front-sito-2017
“L’invenzione del reale. Lo sguardo del cinema italiano sul presente e sul tempo che verrà”: DARIO ZONTA AL GHETTO DI CAGLIARI
19 novembre 2017
Cortometraggio "Je Ne Veux Pas Mourir" di Massimo Loi e Gianluca Mangiasciutti
“Je Ne Veux Pas Mourir” cortometraggio di Massimo Loi e Gianluca Mangiasciutti
4 dicembre 2017

ULTIM’ORA: BANDO REGIONALE PER LA REALIZZAZIONE E DISTRIBUZIONE DI OPERE AUDIOVISIVE D’ANIMAZIONE PER BAMBINI. PUBBLICATO IERI. SCADE IL 1º DICEMBRE.

1493197408328.png--

L’ASSESSORATO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE, BENI CULTURALI, INFORMAZIONE, SPETTACOLO E SPORT – DIREZIONE GENERALE DEI BENI CULTURALI, INFORMAZIONE, SPETTACOLO E SPORT – SERVIZIO LINGUA E CULTURA SARDA, EDITORIA E INFORMAZIONE ha pubblicato ieri (ce ne siamo accorti oggi) un bando per la “realizzazione, interpretazione, registrazione e diffusione di opere audiovisive di animazione in lingua sarda destinate ai bambini e ragazzi di fascia prescolare e scolare.”

Pubblicazione online: 20/11/2017 – Scadenza: 01/12/2017 13:00
Le istanze potranno essere presentate dalle ore 8:00 del 23 novembre 2017 ed entro e non oltre le ore 13:00 del 1 dicembre 2017.
Ottimo che si sostenga il settore scolastico attraverso il finanziamento di opere d’animazione per l’infanzia, dobbiamo però sottolineare come  pubblicare un bando a sportello senza preavviso e con soli dieci giorni di tempo per presentare dei progetti non sia certo il modo migliore per attuare un’iniziativa in sé positiva. Siamo venuti a conoscenza del bando tramite dei colleghi e lo pubblichiamo per dare a chi ha qualche progetto pronto la possibilità di partecipare. Ma affrettatevi. ECCO IL LINK