WORKSHOP DI DOCUMENTARIO CON ANDREA SEGRE A GORIZIA. SEGNALAZIONE DEL NOSTRO SOCIO RUBEN VUARAN

accabadora
DAL 20 APRILE AL CINEMA “L’ACCABADORA”, IL NUOVO FILM DI ENRICO PAU!
11 aprile 2017
accabadora
GRANDI E PICCOLI FILM SARDI ESCONO IN SALA, E NON SOLO, E CRESCONO!
18 aprile 2017

WORKSHOP DI DOCUMENTARIO CON ANDREA SEGRE A GORIZIA. SEGNALAZIONE DEL NOSTRO SOCIO RUBEN VUARAN

segre_lago_salato-e1443632027328

Ciao a tutti, vogliamo mettervi a conoscenza di un evento molto interessante per tutti quelli che hanno a cuore il documentario e che ci viene segnalato dal nostro socio Ruben Vuaran con il seguente messaggio:

 

“Salve a tutti,

Da due anni collaboro all’organizzazione di un festival a Gorizia, Invisible Cities, che mescola i linguaggi della multimedialità e dell’interattività con l’indagine della città intesa come corpo architettonico e sociale. Quest’anno il tema generale del festival è “Migrazioni: storie, percezioni, esperienze”.

Volevo in particolare segnalare che si terrà un workshop di documentario della durata di sei giorni, condotto da ANDREA SEGRE e il suo direttore della fotografia.

So che Gorizia è agli antipodi della Sardegna e che sarà difficile che qualcuno possa andarci, ma se volete segnalare attraverso la vostra mailing list questo evento, magari qualcuno che è interessato e che casualmente si trova da quelle parti lo scopre e partecipa!

Questo è il link del workshop con tutte le informazioni:

http://invisiblecities.eu/portfolio/raccontare-le-migrazioni

Grazie,

Saluti,

Ruben Vuaran”

 

E noi aggiungiamo: grazie a te Ruben! Questo è esattamente lo spirito di cui Moviementu e tutto il cinema sardo ha bisogno per crescere. Condivisione, circolazione delle informazioni, occasioni. (e poi la lotta, che quella non deve mancare quando serve!) 🙂

M_1