DAL 16 MARZO AL CINEMA “CHI SALVERA’ LE ROSE”, IL FILM DI CESARE FURESI INTERAMENTE GIRATO AD ALGHERO

RINVIATA A DATA DA DEFINIRSI (MA COMUNQUE A BREVE) L’USCITA IN SALA DI “NEL MONDO GRANDE E TERRIBILE”
16 Febbraio 2017
MASSIMILIANO MARIOTTI: I MIEI LAVORI
19 Febbraio 2017

DAL 16 MARZO AL CINEMA “CHI SALVERA’ LE ROSE”, IL FILM DI CESARE FURESI INTERAMENTE GIRATO AD ALGHERO

Dal 16 marzo al cinema, “CHI SALVERA’ LE ROSE”  di Cesare Furesi con Carlo Delle Piane, Caterina Murino, Lando Buzzanca, Philippe Leroy, Antonio Careddu, Guenda Goria. Interamente girato ad Alghero!

Come recita il comunicato emesso dalla Film Commission:

“Il film verrà presentato in anteprima stampa a Roma il 13 marzo presso la Casa del Cinema alla presenza del regista e del cast. Seguirà l’anteprima nazionale il 15 marzo ad Alghero, la città che fa da splendida cornice ai personaggi del film.

Dal 16 marzo il film debutterà nella sale isolane e il pubblico potrà incontrare il regista e parte del cast – tra cui Caterina Murino – alle proiezioni speciali delle 19.15 e 21.30 presso il Cinema Odissea di Cagliari.

Chi salverà le rose? è un omaggio al sentimento più alto, l’Amore, a prescindere dai generi, dai ruoli e dalle età, che racconta con toni poetici e delicati una famiglia arcobaleno ante litteram che si troverà ad appianare attriti e incomprensioni prima che sia troppo tardi, ma con finale a sorpresa che fa riflettere e discutere.

Nel cast anche  Philippe Leroy, Antonio Careddu, Guenda Goria, Massimiliano Buzzanca ed Eleonora Vallone.

Il film è prodotto e distribuito dalla indipendente Corallo Film ed è stato sostenuto nella promozione dalla Fondazione Sardegna Film Commission della Regione Autonoma della Sardegna.”

ECCO IL TRAILER:

Su Facebook:  https://www.facebook.com/chisalveralerose/

rose